Lingua

Chiamaci: +39 0362 502 374

Carrello

Pagamenti e Garanzie

Pagamenti e Garanzie
Potrai pagare le tue forniture tramite:

 

BONIFICO BANCARIO

Il vantaggio di pagare con Bonifico Bancario è quello di poter suddividere la spesa in due fasi, il 30% in acconto all'ordine ed il restante a saldo prima della consegna.

Le coordinate bancarie e le specifiche per eseguire il bonifico ti verranno fornite nella mail che ti invieremo a conferma della ricezione del tuo ordine.

 

CONTRASSEGNO

Con piccolo sovrapprezzo pari al 2% (costo richiesto dallo spedizioniere per tale servizio) potrai unire alla sicurezza del pagamento tramite bonifico bancario, la comodità di saldare in contanti il dovuto direttamente al momento della consegna.

Potrai infatti suddividere il pagamento in due momenti: 30% tramite bonifico bancario in acconto all'ordine ed il restante in contanti al vettore (per un importo massimo pari a 999 euro).

 

 

CARTA DI CREDITO

Con ArredaBene.it puoi pagare la tua fornitura con tutte le carte di credito Tradizionali e con le Carte prepagate (esempio PostaPay) del circuito VISA ELECTRON (Bancomat).

Con un piccolo sovrapprezzo pari al 3% (costo del servzio) potrai usare questa modalità in tutta tranquillità perchè ArredaBene.it si avvale del Sistema di Pagamento PAYPAL, leader mondiale nel settore dei pagamenti online.

In nessun momento della procedura ArredaBene.it è in grado di conoscere i dati finanziari del cliente o della carta di credito, in quanto tutta la gestione del pagamento è demandata a Paypal ed eseguita sui server sicuro Verisign.

 

Please wait...