Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
FAQ
F.A.Q.
Qui troverete le risposte alle Domande più frequenti che i clienti ci pongono.
Per ulteriori informazioni potete contattarci:
Email: info@arredabene.it
Tel: +39 0362-502 374
ArredaBene.it è un marchio registrato della Molteni Arredi, sita in Cesano Maderno, Corso Roma 99.
Azienda con un'esperienza di oltre mezzo secolo nel campo dell'arredamento, la Molteni Arredi offre alla propria clientela i prodotti delle migliori marche italiane.
Azienda con un'esperienza di oltre mezzo secolo nel campo dell'arredamento, la Molteni Arredi offre alla propria clientela i prodotti delle migliori marche italiane.
Attualmente il servizio è previsto per i maggiori Paesi d'Europa - Francia, Spagna, Svizzera, Germania, Regno Unito Repubblica Ceca, Belgio. Non è previsto il servizio di montaggio.
Se il Paese di tuo interesse non rientra tra quelli indicati, non esitare a contattarci per maggior informazioni.
Per conoscere il costo di trasporto è sufficiente simulare un ordine.
Per ulteriori informazioni potete contattarci via Email: info@arredabene.it o tramite Telefono al numero: +39 0362-502374
Se il Paese di tuo interesse non rientra tra quelli indicati, non esitare a contattarci per maggior informazioni.
Per conoscere il costo di trasporto è sufficiente simulare un ordine.
Per ulteriori informazioni potete contattarci via Email: info@arredabene.it o tramite Telefono al numero: +39 0362-502374
Sì. Effettuando l'ordine blocchi il prezzo della fornitura; pagando l'acconto e indicandoci una data utile, provvederemo alla gestione della tua richiesta.
Se non hai ricevuto la mail, contattaci e ti inoltreremo una nuova mail con l'ordine che hai effettuato.
Eventuali modifiche possono essere fatte fino al pagamento/ versamento dell'acconto. Eventuali variazioni successive non sono garantibili.
Sì, una volta ricevuto l'ordine ti contatteremo per ricevere conferma. Puoi annullare l'ordine direttamente in tale occasione.
Puoi contattarci e verificare insieme lo stato di spedizione della tua merce.
Emettiamo regolare fattura.
Per ogni pagamento ricevuto viene consegnata in formato cartaceo al momento della consegna ed ha valore di garanzia di 24 mesi sui difetti di conformità, ai sensi del DLG n. 24/02.
Per ogni pagamento ricevuto viene consegnata in formato cartaceo al momento della consegna ed ha valore di garanzia di 24 mesi sui difetti di conformità, ai sensi del DLG n. 24/02.
ArredaBene.it offre tre possibilità di pagamento ai propri clienti:
BONIFICO BANCARIO: potrai pagare il 30% in acconto all'ordine ed il restante a saldo prima della consegna.
CONTRASSEGNO: potrai pagare il 30% in acconto all'ordine ed il restante in contanti al vettore al momento della consegna.
CARTA DI CREDITO: puoi pagare la tua fornitura con tutte le carte di credito Tradizionali (Circuiti MasterCard, Visa) e con le Carte prepagate (esempio PostaPay) del circuito VISA ELECTRON (Bancomat) attraverso Paypal.
BONIFICO BANCARIO: potrai pagare il 30% in acconto all'ordine ed il restante a saldo prima della consegna.
CONTRASSEGNO: potrai pagare il 30% in acconto all'ordine ed il restante in contanti al vettore al momento della consegna.
CARTA DI CREDITO: puoi pagare la tua fornitura con tutte le carte di credito Tradizionali (Circuiti MasterCard, Visa) e con le Carte prepagate (esempio PostaPay) del circuito VISA ELECTRON (Bancomat) attraverso Paypal.
Diritto di recesso come da normativa vigente. Il termine per usufruirne sono 10 giorni. In tale tempo devi mandare lettera con A/R.
Devi sollevare contestazione direttamente al trasportatore che verifica il problema e si occupa della sostituzione.
In caso di rilevazione del difetto dopo la consegna puoi contattarci.
In caso di rilevazione del difetto dopo la consegna puoi contattarci.
SI.
Previo appuntamento telefonico puoi ritirare la merce direttamente presso il nostro magazzino
INDIRIZZO:
Corso Roma 99
20811 Cesano Maderno (MB)
In questo modo risparmierai sui costi di spedizione.
Previo appuntamento telefonico puoi ritirare la merce direttamente presso il nostro magazzino
INDIRIZZO:
Corso Roma 99
20811 Cesano Maderno (MB)
In questo modo risparmierai sui costi di spedizione.
Per le zone limitrofe alla nostra sede le consegne vengono effettuate dal nostro personale qualificato e pertanto sotto la nostra responsabilità.
Per le altre destinazioni ci avvaliamo di corrieri patner specializzati e la merce ha copertura assicurativa ALL RISK.
Per le altre destinazioni ci avvaliamo di corrieri patner specializzati e la merce ha copertura assicurativa ALL RISK.
Il servizio di montggio è previsto solo per consegne nel raggio di 30 Km. Tuttavia, non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
Potrai ritirare i prodotti ordinati presso la nostra sede Molteni Arredi snc a Cesano Maderno (MB), Corso Roma 99.
Se hai problemi di orario, contattaci e troveremo la soluzioni migliore per le tue necessità.
Se hai problemi di orario, contattaci e troveremo la soluzioni migliore per le tue necessità.
Il giorno e la fascia oraria vengono definiti previo contatto telefonico sia che la consegna avvenga tramite il nostro personale dipendente sia che avvenga tramite corriere.
Indicativamente, dalla presa in carico dei prodotti, il corriere consegna tra i 2 e i 7 giorni successivi, a seconda delle zone di destinazione.
Accedi
Creare un nuovo account