Lingua

Chiamaci: +39 0362 502 374

Carrello

Privacy

Arredabene.it - Privacy
Da chi acquistate
I prodotti acquistati sul sito ArredaBene.it sono venduti direttamente dalla società Molteni Arredi snc, regolarmente iscritta presso il Registro delle Imprese di Milano con Partita Iva 00742920960. La sede operativa di Molteni Arredi snc è in Corso Roma 99 a Cesano Maderno (MB), 20811.
Per contattare il venditore potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@ArredaBene.it, dove riceverete risposta nel più breve tempo possibile.

Procedura d'acquisto
Per procedere all'acquisto sul sito www.ArredaBene.it è necessario compilare correttamente il modulo d'ordine elettronico.
Il contratto si intende concluso quando ArredaBene.it riceve il modulo compilato e il relativo pagamento o acconto.
Qualora il prodotto non fosse più disponibile, www.ArredaBene.it si impegna a comunicarlo tempestivamente tramite mail o telefonicamente all'acquirente che potrà decidere di modificare l'ordine o richiedere il rimborso di quanto già versato.
La trasmissione telematica del modulo d'ordine impegna l'acquirente ad accettare tutte le condizioni generali di vendita presenti su questa pagina.
Il contratto di vendita on-line tra il Cliente e ArredaBene.it si intende concluso in Italia e regolato dalla legge Italiana.
Prima di inoltrare l'ordine l'acquirente potrà contattare la società per avere chiarimenti e informazioni relativamente ai prodotti e alle modalità di acquisto.
I prezzi indicati sul sito www.ArredaBene.it sono Iva Inclusa.

Modifiche all'ordine
I prodotti venduti su www.ArredaBene.it sono realizzati su misura o personalizzati. Ciò significa che l'ordine potrà essere modificato sino alla messa in produzione degli articoli acquistati.
La messa in produzione avviene subito dopo il pagamento o il versamento dell'acconto. ArredaBene.IT è comunque a disposizione per eventuali modifiche successive che non sono però garantite e verranno verificate solo sulla base dello stato d'avanzamento della produzione.

Metodi di pagamento
Il pagamento del prezzo dei prodotti, di eventuali servizi e delle spese potrà essere effettuato mediante Bonifico Bancario o Paypal. Vedi Metodi di Pagamento

Costi di Spedizione
I costi di spedizione variano in base al volume o al peso dei colli e risultano indicati nel modulo d'ordine, prima della conclusione dell'ordine.
Supplementi sul costo della spedizione sono previsti per località speciali quali trasporti in zone pedonali, nelle isole minori, laddove non sia possibile il passaggio di camion e nelle zone lagunari.
Tutte le nostre spedizioni sono coperte da polizza assicurativa ALL RISK.

Procedura di Consegna
Ove possibile ArredaBene.it consegnerà direttamente il prodotto ordinato, in alternativa verranno utilizzati dei corrieri specializzati.
ArredaBene.it opera con corrieri specializzati nelle spedizioni di mobili e arredamento per garantire il livello di servizio e l'integrità del prodotto durante il trasporto.
Sarete avvisati via mail quando il corriere ritirerà i vostri prodotti e successivamente contattati via mail o telefonicamente per stabilire il giorno della consegna.
Tutti i prodotti viaggiano garantiti da Assicurazione ALL RISK.
Le consegne si intendo al piano strada.
L'acquirente è tenuto a verificare attentamente le condizioni dei colli al momento della consegna e che il numero dei colli corrisponda a quanto descritto nel documento di trasporto. In presenza di eventuali danni all'imballo l'acquirente è tenuto a contestare tale circostanza al corriere scrivendo sul documento di consegna la formula "ritiro con riserva perchè l'imballo è danneggiato".
Tutte le difformità o eventuali anomalie occulte dovranno essere tempestivamente comunicate via mail all'indirizzo info@ArredaBene.it allegando tutti gli estremi della difformità e se possibile una documentazione fotografica.Successivamente entro 8 giorni dalla consegna, dovranno essere confermate tramite Raccomandata con Ricevuta di Ritorno al corriere il cui indirizzo si trova sul documento accompagnatorio e per conoscenza a Molteni Arredi snc C.so Roma 99, 20031 (MB).

Tempi di Consegna
ArredaBene.it offre prodotti personalizzati sulla base delle richieste dei clienti per misure, colori, dettagli, finiture. Ogni articolo proposto viene realizzato appositamente per il cliente. Per questa ragione i tempi di consegna variano da un minimo di 3 settimane fino ad otto, a seconda del tipo di prodotto richiesto. I tempi di produzione sono da considerarsi come previsione e non sono quindi impegnativi.
Consigliamo di consultare la scheda prodotto per maggiori informazioni sui tempi di consegna medi, qualora i tempi di consengna siano per voi determinanti Vi consigliamo di contattarci in modo da evitare disguidi.

Garanzia Prodotti
Tutti i prodotti commercializzati da ArredaBene.it sono accompagnati da regolare fattura di vendita valevole per la garanzia di 24 mesi sui difetti di conformità, ai sensi del Dlgs n. 24/02.
Per usufruire della garanzia il consumatore dovrà conservare la fattura o il DDT che riceverà insieme ai beni acquistati.
La garanzia di 24 mesi si applica, ai sensi del Dlgs n. 24/02, ai prodotti che presentino difetti di conformità purchè siano utilizzati correttamente nel rispetto della loro destinazione d'uso e manutenzione. Nel caso in cui prodotti dovessero risultare danneggiati, l'acquirente è tenuto a contestare formalmente il danno riscontrato, allegando la relativa documentazione fotografica. ArredaBene.it sostituirà parte o l'intero prodotto danneggiato. Il prodotto o parte di esso dovrà essere imballato con l'imballo originale e restituito al corriere a cura del cliente.
Nei casi in cui l'applicazione della garanzia prevede la restituzione del prodotto è responsabilità del cliente imballare adeguatamente le parti rese per evitare danneggiamenti.
ArredaBene.it assicura la massima attenzione e rapidità in tutte le situazione che rendano necessarie riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

Diritto di Recesso
Il consumatore, ai sensi dell'art. 64 del d.lgs. n. 206/05, ha diritto di recedere da qualunque contratto di acquisto a distanza per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità, entro il termine di 10 giorni decorrenti dal giorno di consegna al consumatore. Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.(d.lgs n 206/05 art. 55, comma 2, lettera c). Il diritto di recesso non può essere esercitato anche per quei prodotti che prevedono un uso strettamente personale quali materassi e guanciali nel caso in cui il cellophane protettivo non sia sigillato.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro i termini previsti dal comma 1, di una comunicazione scritta alla sede Molteni Arredi snc in Corso Roma, 99 a Cesano Maderno (MB) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere effettuata anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.
Le uniche spese dovute dal recedente per l'esercizio del diritto di recesso, sono le spese di restituzione del bene a Molteni Arredi snc. Se il diritto di recesso è esercitato secondo le disposizioni qui indicate, Molteni arredi snc rimborserà quanto versato ad esclusione delle spese da essa sostenute per la spedizione. Il rimborso avverrà a mezzo Bonifico Bancario in seguito al ricevimento del bene presso i nostri magazzini e verificatone lo stato di integrità.

Trattamento Privacy
La consultazione del sito non richiede la registrazione da parte dell'utente. Per procedere all'acquisto dei prodotti presente nel catalogo ArredaBene.it il consumatore è tenuto a registrarsi indicando dati personali strattamente necessari all'acquisto ed alla consegna del prodotto.
Il titolare del trattamento dei dati personali, relativi a persone identificate o identificabili trattati a seguito della consultazione del nostro sito è, Molteni Arredi snc con sede in Corso Roma, 99 a Cesano Maderno (MB). Nessun dato è comunicato a terzi. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di servizi sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e non sono comunicati a soggetti terzi salvo che la comunicazione non sia imposta da obblighi di legge o sia necessario per l'adempimento delle richieste.